Home Curiosità The Smurfs: arrivano una nuova locandina ed il trailer cinematografico per il film dei Puffi 3D

The Smurfs: arrivano una nuova locandina ed il trailer cinematografico per il film dei Puffi 3D

Mancano ancora 6 mesi al debutto sugli schermi italiani de I Puffi 3D in live action, il prossimo 19 settembre del 2011 (negli States l’esordio della pellicola è fissato per il 3 agosto). Nell’attesa, per non farci mancare niente, ecco la nuova locandina (come sempre è cliccabile e visualizzabile in maggiore risoluzione) ed il trailer

di simona
pubblicato 11 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:01

Mancano ancora 6 mesi al debutto sugli schermi italiani de I Puffi 3D in live action, il prossimo 19 settembre del 2011 (negli States l’esordio della pellicola è fissato per il 3 agosto).

Nell’attesa, per non farci mancare niente, ecco la nuova locandina (come sempre è cliccabile e visualizzabile in maggiore risoluzione) ed il trailer cinematografico. Diretto da Raja Gosnell, regista di Beverly Hills Chihuahua, e Scooby-Doo 1 e 2, Puffi 3D vede protagonisti Neil Patrick Harris, Jayma Mays (la complessata Emma di Glee) ed Hank Azaria in carne ed ossa, mentre Anton Yelchin, George Lopez, Katy Perry, Alan Cumming, Paul Reubens, Fred Armisen e Jonathan Winters presteranno le voci ai piccoli omini blu.

Gli spettatori di tutto il mondo saranno così catapultati nel divertente mondo dei puffi, per il loro primo viaggio in 3D sul grande schermo nella nuova commedia per famiglie prodotta da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation con la nuova tecnologia ibrida live action. Quando lo stregone cattivo Gargamella insegue i piccoli puffi blu fuori dal loro villaggio, dal loro mondo magico cadono nel nostro, trovandosi nel bel mezzo di Central Park a New York. I Puffi dovranno trovare il modo di ritornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi. Qui sopra trovate il trailer… Che ve ne pare? Io, da buona gattara, mi sono già innamorata di Birba! Cliccate qui per dare un’occhiata al sito italiano.