Home Curiosità Dakota Fanning: sesso e violenza nel prossimo film

Dakota Fanning: sesso e violenza nel prossimo film

Dakota Fanning. Avete presente chi è, vero? Una piccola attrice di enorme talento che è riuscita a recitare con passione e bravura in film come La guerra dei mondi, Nascosto nel buio, Man on Fire, Il gatto… e il cappello matto, Mi chiamo Sam, accanto ad attori famosi e per registi da Oscar. Ecco. Dakota,

di carla
21 Luglio 2006 10:43

Dakota Fanning. Avete presente chi è, vero? Una piccola attrice di enorme talento che è riuscita a recitare con passione e bravura in film come La guerra dei mondi, Nascosto nel buio, Man on Fire, Il gatto… e il cappello matto, Mi chiamo Sam, accanto ad attori famosi e per registi da Oscar.
Ecco. Dakota, che avrà 12 anni nel febbraio prossimo, sta girando un nuovo film, Hounddog, e non sarà una tappa facile. La storia infatti narra di abusi e violenze, anche sessuali. Secondo la sceneggiatura Dakota dovrà anche girare una scena di violenza e apparire nuda o avvolta solo da slip.
La madre e l’agente di Dakota vedono il film come possibile mezzo per far arrivare la figlia all’Oscar.
Personalmente credo che qualcuno dovrebbe fermare queste due… a volte si fanno petizioni per questioni assurde e adesso? Il Moige se ne sta zitto?

-Via NyDaily-