Home Curiosità Il settimo figlio: due nuove clip in italiano e interviste a Jeff Bridges e Ben Barnes

Il settimo figlio: due nuove clip in italiano e interviste a Jeff Bridges e Ben Barnes

Il settimo figlio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul fantasy con Jeff Bridges e Julianne Moore nei cinema italiani dal 19 febbraio 2015.

pubblicato 19 Febbraio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 12:13

Debutta oggi nei cinema italiani Il settimo figlio, il fantasy diretto da Sergey Bodrov, scritto da Charles Leavitt e Steven Knight e basato sulla serie di libri “The Last Apprentice” di Joseph Delaney.

Il film ambientato in una era di incantesimi in cui leggende e magia si scontrano, vede il veterano Jeff Bridges nei panni di un mentore mistico addestrare il giovane prescelto Ben Barnes per affrontare una malvagia strega (Julianne Moore) e il suo esercito di creature oscure.

Universal Pictures ha reso disponibili nuovi contenuti del film con due clip in italiano e due interviste video in cui Jeff Bridges e Ben Barnes ci parlano del film.

Vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Clip – Ti verrò a prendere Malkin:

Video con intervista a Jeff Bridges:

Video con intervista a Ben Barnes:

Il settimo figlio: nuovo spot tv per il Super Bowl 2015

Universal Pictures e Legendary Pictures hanno reso disponibile lo spot tv del fantasy Il settimo figlio mandato in onda in occasione del Super Bowl e di cui vi proponiamo anche una versione sottotitolata in italiano.

In una era di incantesimi in cui leggende e magia si scontrano, l’unico guerriero rimanente di un ordine mistico (il premio Oscar Jeff Bridges) viaggia per trovare un eroe profetizzato nato con poteri incredibili, il settimo figlio di un settimo figlio (Ben Barnes). Strappato dalla sua tranquilla vita da bracciante, il giovane e improbabile eroe s’imbarca in un’avventura audace con il suo agguerrito mentore per sconfiggere una regina oscura (Julianne Moore) e l’esercito di creature sovrannaturali che la strega ha inviato contro il loro regno.

Olivia Williams, Kit Harington, Antje Traue, Alicia Vikander e Djimon Hounsou completano il cast di supporto per questa avventura fantasy in arrivo nei cinema italiani il prossimo 19 febbraio.

Il film è diretto da Sergey Bodrov, scritto da Charles Leavitt e Steven Knight e basato sulla serie di libri “The Last Apprentice” di Joseph Delaney.

Spot tv Super Bowl sub-ita:

Il settimo figlio: nuova clip in italiano e due spot tv ufficiali

Universal Pictures ha reso disponibili una nuova clip in italiano e due spot tv ufficiali del fantasy Il settimo figlio che vede Jeff bridges nei panni di un guerriero e mentore il cui compito è addestrare il settimo figlio di un settimo figlio (il Ben Barnes de Il principe Caspian) per affrontare l’oscurità e il terrore che stanno per calare sul mondo per mano della malvagia strega Madre Malkin (Juliane Moore) e del suo esercito di creature infernali.

Nella nuova clip in italiano Ben Barnes alias Tom Ward mette in pratica gli insegnamenti del suo mentore, un mix di lotta e magia, combattendo con una delle creature mutaforma di Madre Malkin.

Il settimo figlio arriva nei cinema italiani il prossimo 19 febbraio.

Clip – Ghepardo:

Spot tv – Battaglia:

Il settimo figlio: nuova featurette in italiano e video-intervista a Julianne Moore

Il 19 febbraio debutta nei cinema italiani Il settimo figlio, fantasy a tutto tondo con cavalieri, maghi, streghe e creature magiche interpretato da Jeff Bridges, Julianne Moore e Ben Barnes.

Universal Pictures ha reso disponibili nuovi contenuti in italiano dedicati al film con una nuova featurette sottotitolata e una video-intervista a Julianne Moore che nel film interpreta una malvagia e potente strega oscura di nome Madre Malkin.

Nella featurette vengono introdotte le creature oscure invocate da Madre Malkin che intende scatenare una guerra contro gli essei umani.

Featurette – Intervista a Julianne Moore:

Il settimo figlio – prima clip e featurette in italiano del fantasy con Jeff Bridges

Il 19 febbraio uscirà nei cinema Il settimo figlio, un fantasy tout-court in stile Eragon che ci mostra una coppia di guerrieri, mentore e allievo (Jeff Bridges e Ben Barnes), alle prese con una potente e malvagia strega (Julianne Moore) e il suo esercito di creature sovrannaturali.

Universal Pictures ha reso disponibili una prima clip in italiano con una scena tratta dal film. che ci mostra una scena di addestramento, e una featurette sottotitolata con interviste agli attori Ben Barnes e Alicia Vikander e al produttore Basil Iwanik.

Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell’ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes), l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri. Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.

Featurette – Amore maledetto:

Il settimo figlio – prime clip del fantasy con Jeff Bridges e Julianne Moore

Nonostante sospetti e ripetuti rinvii il fantasy Il settimo figlio conferma il notevole impatto visivo e gli spettacolari effetti in CG visti nel trailer italiano (lo trovate scorrendo l’articolo) in queste prime 3 clip che includono una featurette e alcune scene tratte dal film.

Il film ha avuto un momento difficile nel suo percorso verso il grande schermo dopo che da Legendary ha traslocato in casa Warner Bros. per poi approdare alla Universal. Ora lo studio sembra pronto a promuovere questa avventura fantasy interpretata da Julianne Moore e Jeff Bridges.

Diretto da Sergey Bodrov (Mongol), la storia segue il settimo figlio di un settimo figlio (Ben Barnes), che si allea con un cavaliere soprannominato “The Spook / Lo spettro” (Jeff Bridges) per combattere mostri sovrannaturali e proteggere la gente del posto. Ben presto i due si trovano di fronte ad una potente strega di nome Madre Malkin (Julianne Moore), che è evasa dalla prigione in cui “Spook” l’aveva confinata ed è pronta a scatenare l’inferno in Terra.

La nuova featurette offre uno sguardo ad alcune di queste entità malvagie al servizio della strega Malkin, compreso Djimon Hounsou nei panni di Radu, uno stregone mutaforma che è sempre pronto per la battaglia. Abbiamo anche la possibilità di vedere più sequenze con Madre Malkin e una scena con Alicia Vikander nei panni di Alice, una strega buona che ama nuotare di notte al chiaro di Luna.

Clip 1:

Clip 2:

Il settimo figlio – trailer italiano e poster del fantasy con Jeff Bridges e Julianne Moore

Disponibili trailer italiano e poster de Il settimo figlio, il fantasy di Sergei Bodrov con protagonisti Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore.

Il film scritto da Charles Leavitt e Steve Knight e basato sulla serie di libri fantasy “La maledizione del mago” di Joseph Delaney.

Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (il Premio Oscar Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell’ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes), l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri. Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.

Il trailer mostra un notevole impatto visivo, bisognerà vedere se storia e personaggi ne saranno all’altezza, il rischio è di trovarsi di fronte ad un altro “Eragon”, ma visto che amiamo molto il genere siamo oltremodo speranzosi.

The Seventh Son – nuovo trailer e locandine del fantasy con Jeff Bridges e Julianne Moore

Ad un anno dal primo trailer eccone un secondo per il travagliato fantasy Seventh Son, film in origine previsto nelle sale americane per il 15 febbraio 2013 dopo ben tre rinvii è stato posticipato ora al 6 Febbraio 2015.

La trama segue il cavaliere mistico Padre Gregory (Jeff Bridges) e il suo apprendista Tom Ward (il Ben Barnes de Le cronache di Narnia) nella loro lotta per sconfiggere la malvagia strega Mother Malkin (Julianne Moore) e i suoi seguaci.

Il film diretto da Sergei Bodrov (Mongol) è basato su “La maledizione del mago”, primo volume della serie di libri fantasy Wardstone Chronicles di Joseph Delaney.

Un fantasy vecchio stile con una preoccupante somiglianza con il deludente “Eragon”, anche se la presenza di un paio di calibri come Bridges e la Moore e fumettosi effetti visivi di buon livello sembrano in parte nobilitare un’operazione che ha tutta l’aria di un “Principe Caspian vs Mostri”.

Nel film recitano anche Alicia Vikander, Kit Harington, Olivia Williams, Antje Traue e Djimon Hounsou.

In un epoca di incantesimi in cui leggende e magia si scontrano, l’unico guerriero rimasto di un ordine mistico (il Premio Oscar Jeff Bridges) si intraprende la ricerca di un eroe profetizzato nato con poteri incredibili, l’ultimo Seventh Son (Ben Barnes). Strappato dalla sua vita tranquilla di bracciante, il giovane e improbabile eroe s’imbarca in un’audace avventura audace con il suo agguerrito mentore per sconfiggere una regina oscura (Julianne Moore) e l’esercito di assassini sovrannaturali che ha spedito contro il loro regno.

Seventh Son – primo trailer sottotitolato in italiano per il fantasy con Jeff Bridges e Julianne Moore

Warner Bros. ha reso disponibili un primo trailer e una locandina per il fantasy Seventh Son, diretto da Sergei Bodrov e interpretato da Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore.

La trama segue il cavaliere mistico Maestro Gregory (Jeff Bridges) e il suo apprendista Tom Ward (Ben Barnes) e la loro lotta per sconfiggere la malvagia strega Madre Malkin (Julianne Moore) ed i suoi seguaci. Il film è basato su “La maledizione del mago”, primo libro della serie Wardstone Chronicles di Joseph Delaney.

Il trailer ha un ottimo impatto visivo (le scenografie sono dell’italiano Dante Ferretti) e il film si pone a mezzavia tra Biancaneve e il cacciatore e L’apprendista stregone e può contare sul carisma di Jeff Bridges e sul fascino di Julianne Moore, l’attrice potrebbe regalarci un’altra memorabile strega come quella interpretata recentemente da Charlize Theron.

Ricordiamo che nel 2007 il regista russo Sergei Bodrov ha diretto Mongol, dramma ispirato alla vita di Gengis Khan, mentre Ben Barnes ha interpretato il Principe Caspian in due film della trilogia Le cronache di Narnia.

In un lontano passato, il male sta per essere scatenato per riaccendere ancora una volta la guerra tra le forze del sovrannaturale e l’uomo. Il Maestro Gregory è il cavaliere che, secoli addietro, è riuscito ad imprigionare la cattivissima e potente strega Madre Malkin. Ora, però, la strega è fuggita ed è alla ricerca di vendetta. Richiamando a sè i seguaci di ogni sua incarnazione, Madre Malkin si prepara a scatenare la propria terribile ira su un mondo ignaro. Solo una cosa si frappone fra lei e la riuscita del suo malvagio piano: Master Gregory. In uno scontro mortale, Gregory si trova faccia a faccia con il male che aveva sempre temuto di veder tornare. Ha tempo solo fino alla prossima luna piena per fare quello che solito richiede interi anni: formare il proprio nuovo apprendista, Tom Ward per combattere una magia nera diversa da qualsiasi altra. L’unica speranza della razza umana ora risiede nel settimo figlio di un settimo figlio.

Il film è interpretato anche da Olivia Williams, Djimon Hounsou, Kit Harington, Antje Traue ed Alicia Vikander. L’uscita americana è fissata al 17 gennaio 2014.

Seventh Son - immagini e prima locandina per il fantasy 1 Seventh Son - immagini e prima locandina per il fantasy 2 Seventh Son - immagini e prima locandina per il fantasy 3