Home Trailer Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: nuovo trailer

Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: nuovo trailer

Dopo averci mostrato la locandina ufficiale di Una notte da Leoni 2, Warner Bros. ha evidentemente deciso di premere sull’acceleratore pubblicando finalmente il primo trailer vero e proprio del film dopo il teaser visto qualche tempo fa.Abbiamo così modo di saperne qualcosa in più su cosa succederà in questo nuovo addio al celibato in quel

1 Aprile 2011 07:56

Dopo averci mostrato la locandina ufficiale di Una notte da Leoni 2, Warner Bros. ha evidentemente deciso di premere sull’acceleratore pubblicando finalmente il primo trailer vero e proprio del film dopo il teaser visto qualche tempo fa.

Abbiamo così modo di saperne qualcosa in più su cosa succederà in questo nuovo addio al celibato in quel di Bangkok, dove stavolta a sparire sarà Teddy (Mason Lee), fratello della promessa sposa di Stu (Ed Helms), in una vicenda del tutto simile a quella vista nella pellicola precedente: notte di baldoria, risveglio senza memoria, Stu sfigurato e un animale che gironzola per la stanza.

La capacità di Todd Philips di rendere un possibile successo un plot già noto starà probabilmente alla base di quanto Una notte da Leoni 2 sarà in grado di entrare nuovamente nei nostri cuori. Ma con Zach Galifianakis probabilmente tutto è possibile.

Una Notte da Leoni 2 arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 maggio.