Home Trailer Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri: ecco il trailer italiano

Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri: ecco il trailer italiano

Un sentito ritorno all’animazione classica, che ha fatto sognare grandi e piccini per decenni. Il prossimo 20 aprile sbarcherà nei cinema italiani Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, prima avventura dell’orsetto Pooh realizzata in oltre 35 anni dagli animatori Disney per il grande schermo. Oggi, a sorpresa, ecco arrivare il

5 Aprile 2011 16:16

Un sentito ritorno all’animazione classica, che ha fatto sognare grandi e piccini per decenni. Il prossimo 20 aprile sbarcherà nei cinema italiani Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, prima avventura dell’orsetto Pooh realizzata in oltre 35 anni dagli animatori Disney per il grande schermo. Oggi, a sorpresa, ecco arrivare il delizioso e coloratissimo trailer in italiano, per un film pronto a ‘combattere’ contro i colossi dell’animazione in CG 3D.

Con il fascino, l’ingegno e la fantasia dei cortometraggi originali, grazie a questo nuovissimo film il pubblico ritrova il filosofico “orsetto dal cervello molto piccolo” e i suoi amici Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Ro e per ultimo, ma non certo in ordine di importanza, Ih-Oh, che ha smarrito la sua coda. “Bene, una coda o c’è o non c’è”, ha detto Pooh “e la tua… non c’è”. Il gufo Uffa spedirà l’intero gruppo di amici in una avventurosa ricerca per salvare Christopher Robin da un pericolo immaginario. La giornata diventerà piuttosto impegnativa per un orsetto che era partito per cercare solo del miele.

Ispirato a cinque racconti tratti dai libri di A.A. Milne e realizzato attraverso lo stile Disney dell’animazione tradizionale, “Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri” vedrà in cabina di doppiaggio Jim Cummings, chiamato a prestare la propria voce sia a Pooh che a Tigro, insieme a Craig Ferguson e l’ex Monty Python John Cleese. A dirigere il lungometraggio Stephen J. Anderson e Don Hall, già visti in sala con I Robinson – Una famiglia spaziale e dietro l’animazione di Bolt, La principessa e il ranocchio e la scrittura de Le follie dell’imperatore, Tarzan e Koda, fratello Orso.