Home Festival di Cannes Melancholia di Lars Von Trier: ecco il primo trailer

Melancholia di Lars Von Trier: ecco il primo trailer

Atteso al Festival di Cannes, il misterioso Melancholia di Lars Von Trier si mostra quest’oggi per la prima volta con l’atteso trailer. Un trailer che ci regala una Dunst ‘spogliata’ e pronta ad immolarsi attraverso una prova d’attrice di peso, e l’utilizzo dei primi effetti speciali nella carriera dell’amato/odiato e discusso regista danese. Disaster movie

8 Aprile 2011 19:59

Atteso al Festival di Cannes, il misterioso Melancholia di Lars Von Trier si mostra quest’oggi per la prima volta con l’atteso trailer. Un trailer che ci regala una Dunst ‘spogliata’ e pronta ad immolarsi attraverso una prova d’attrice di peso, e l’utilizzo dei primi effetti speciali nella carriera dell’amato/odiato e discusso regista danese. Disaster movie dai risvolti psicologici, da 7 milioni di dollari di budget, il film ruota attorno a due sorelle, interpretate da Kirsten Dunst e Charlotte Gainsbourg, chiamate ad occuparsi di un clamoroso evento, che vede un pianeta avvicinarsi pericolosamente alla Terra.

Al fianco delle due attrici ci saranno Alexander Skarsgaard e John Hurt, marito e padre della Dunst, con la Gainsbourg chiamata a dover tranquillizzare e proteggere il nipotino di 6 anni dall’imminente distruzione.

Festival di Cannes