• Film

Jessica Biel per il remake di Atto di Forza?

Non è ancora ufficiale, ma poco ci manca. Secondo Variety Jessica Biel sarebbe entrata nel cast del temuto remake di Atto di Forza. Diretto da Len Wiseman, e in uscita il 3 agosto del 2012, il film riporterà in sala la storia originale di Philip K. Dick, già vista al cinema nel 1990 grazie a

Non è ancora ufficiale, ma poco ci manca. Secondo Variety Jessica Biel sarebbe entrata nel cast del temuto remake di Atto di Forza. Diretto da Len Wiseman, e in uscita il 3 agosto del 2012, il film riporterà in sala la storia originale di Philip K. Dick, già vista al cinema nel 1990 grazie a Paul Verhoeven. A sostituire Arnold Schwarzenegger Colin Farrell, con Bryan Cranston chiamato a vestire i panni dell’antagonista.

Scoperti, fino ad oggi, i due ruoli femminili, ovvero Lori, moglie del protagonista, e Melina, donna che entrerà all’interno della storia solo in un secondo momento. Se nel 1990 i due ruoli vennero rispettivamente interpretati da Sharon Stone e Rachel Ticotin, in questo remake tutto taceva, fino ad oggi. La Biel dovrebbe infatti andare ad interpretare una delle due donne. Quale delle due? Per ora resta un mistero.

Questa la trama: 2084. L’operaio Doug Quaid, si rivolge alla Recall, agenzia specializzata in “turismo mentale”, per una vacanza su Marte. Scoprirà di essere già stato su Marte, come agente segreto al servizio del dittatore locale. Decide allora di tornare sul pianeta per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.