Home Trailer Uomini senza legge: il trailer italiano e la locandina di Hors-la-loi

Uomini senza legge: il trailer italiano e la locandina di Hors-la-loi

Ecco a voi il trailer e la locandina italiani di Uomini senza legge, pellicola candidata agli Oscar tenutisi a Febbraio nella categoria Miglior Film Straniero. Diretto da Rachid Bouchareb ed interpretato da Jamel Debbouze, Sami Bouajila, Roschdy Zem, Sabrina Seyvecou, Assaad Bouab, il film algerino sarà nelle nostre sale a partire dal 6 Maggio. Di

pubblicato 11 Aprile 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 17:48

Ecco a voi il trailer e la locandina italiani di Uomini senza legge, pellicola candidata agli Oscar tenutisi a Febbraio nella categoria Miglior Film Straniero. Diretto da Rachid Bouchareb ed interpretato da Jamel Debbouze, Sami Bouajila, Roschdy Zem, Sabrina Seyvecou, Assaad Bouab, il film algerino sarà nelle nostre sale a partire dal 6 Maggio. Di seguito la sinossi, mentre il trailer lo troverete direttamente dopo il salto.

Dopo aver perso la loro casa in Algeria, tre fratelli si dividono e vanno a vivere in paesi diversi del mondo. Messaoud si unisce all’Esercito francese, impegnato a combattere in Indocina; Abdelkader diventa un leader del movimento di indipendenza algerino; Saïd si trasferisce a Parigi per cercare fortuna nei club e nei locali dove si combatte la boxe di Pigalle. Gradualmente, i loro destini tornano ad incrociarsi nella capitale francese, dove la libertà è una battaglia da combattere e vincere.

Uomini senza legge: il trailer italiano di blogovideo