• Film

X-Men: l’Inizio – trailer italiano e di stampo internazionale

Due trailer diversi, di lunghezza e lingua differenti, e ricchi di scene ancora mai viste, da assaporare con gusto Novità interessanti in casa X-Men: l’Inizio, 4° capitolo dei celebri mutanti Marvel, pronti a dar vita ad una nuova trilogia con l’atteso prequel. Se in testa al post potrete godervi il trailer italiano, dopo il saltino

Due trailer diversi, di lunghezza e lingua differenti, e ricchi di scene ancora mai viste, da assaporare con gusto Novità interessanti in casa X-Men: l’Inizio, 4° capitolo dei celebri mutanti Marvel, pronti a dar vita ad una nuova trilogia con l’atteso prequel. Se in testa al post potrete godervi il trailer italiano, dopo il saltino troverete quello di stampo internazionale, ovviamente in inglese.

Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass, a dirigere la pellicola, con un cast composto da Rose Byrne, ovvero Moira MacTaggert, January Jones, nei panni di Emma Frost, Jason Flemyng in quelli di Azazel, Nicholas Hoult, ovvero Bestia, Lucas Till, ovvero Havok, Zoe Kravitz, chiamata ad interpretare Angel, e Jennifer Lawrence, ovvero Mystica, oltre a Michael Fassbender, nei panni di Magneto, e James McAvoy, in quelli di Professor X, per un film. in uscita il prossimo 3 giugno.

X-Men L’Inizio rappresenta l’inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l’esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l’Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l’eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.