Con gli Occhi dell’Assassino: ecco il trailer italiano dell’horror Los ojos de Julia

Prodotto da Guillermo del Toro, Con gli Occhi dell’Assassino, ovvero Los ojos de Julia in lingua originale, arriverà in Italia grazie alla Moviemax. Dopo avervi mostrato tempo fa foto e poster, ecco oggi arrivare il trailer italiano del film, diretto da Guillem Morales e con protagonisti Belén Rueda, Lluís Homar, Pablo Derqui e Francesc Orella.Julia

Prodotto da Guillermo del Toro, Con gli Occhi dell’Assassino, ovvero Los ojos de Julia in lingua originale, arriverà in Italia grazie alla Moviemax. Dopo avervi mostrato tempo fa foto e poster, ecco oggi arrivare il trailer italiano del film, diretto da Guillem Morales e con protagonisti Belén Rueda, Lluís Homar, Pablo Derqui e Francesc Orella.

Julia (Belen Rueda) scopre la sorella Sara (sempre Belen Rueda) impiccata in cantina. Julia, che soffre di una malattia degenerativa degli occhi, non crede però che la sorella si sia uccisa… Mentre indaga sulla sua morte inizia anche a perdere la vista e…

In uscita il 13 maggio del 2011, Con gli Occhi dell’Assassino è già andato incontro ad una nostra prima impressione, direttamente dal Courmayeur Noir in Festival.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →