Home Trailer The Help: ecco il trailer del film con Emma Stone, Viola Davis e Bryce Dallas Howard protagoniste

The Help: ecco il trailer del film con Emma Stone, Viola Davis e Bryce Dallas Howard protagoniste

Negli States arriverà il prossimo 12 agosto The Help, film ‘politico’ di Tate Taylor, finalmente oggi ‘presentabile’ grazie ad un primo intenso trailer. Interpretato da Emma Stone, Bryce Dallas Howard, Viola Davis, Mike Vogel, Allison Janney e Chris Lowell, il film, tratto dal romanzo omonimo di Kathryn Sockett, riporta nei cinema americani l’America razzista degli

19 Aprile 2011 08:23

Negli States arriverà il prossimo 12 agosto The Help, film ‘politico’ di Tate Taylor, finalmente oggi ‘presentabile’ grazie ad un primo intenso trailer. Interpretato da Emma Stone, Bryce Dallas Howard, Viola Davis, Mike Vogel, Allison Janney e Chris Lowell, il film, tratto dal romanzo omonimo di Kathryn Sockett, riporta nei cinema americani l’America razzista degli anni 60.

La storia di tre donne straordinarie del profondo Sud nel 1962. La ventiduenne Skeeter è appena tornata a casa dopo la laurea da Ole Miss. Lei può avere una laurea, ma sua madre non sarà felice fino a quando Skeeter non avrà un anello al dito. Skeeter che normalmente trova conforto con la sua amata cameriera, Costantine, la donna che l’ha allevata, ma lei è sparita, e nessuno dice a Skeeter dove è andata. Aibileen è una domestica di colore, una saggia donna regale che sta allevando il suo diciassettesimo bambino bianco. Qualcosa è cambiato dentro di lei dopo la perdita del proprio figlio. È devota alla bambina di cui si prende cura, anche se lei sa che entrambi i cuori potrebbero essere spezzati. Minny, la miglior amica Aibileen, è bassa, grassa, e forse la donna più sfacciata del Mississippi. Lei può cucinare come nessun altro, ma non riesce a tenere a freno la sua lingua, così ha perso un altro posto di lavoro. Minny trova finalmente una posizione di lavoro per qualcuno troppo nuovo in città per conoscere la sua reputazione . Ma il suo nuovo capo ha segreti per conto suo.