Home Curiosità X-Men: L’inizio – nuovo trailer e poster

X-Men: L’inizio – nuovo trailer e poster

Un nuovo trailer, breve ma d’impatto, e due nuovi poster, con Jennifer Lawrence nel ruolo di Mystique a far sua l’attenzione. News interessanti in casa X-Men: l’Inizio, confermatissimo in Italia a partire dal prossimo 3 giugno. Nessun slittamento di data per l’atteso ritorno dei supereroi Marvel targati Fox, pronti a dar vita ad una nuova

pubblicato 21 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:49


Un nuovo trailer, breve ma d’impatto, e due nuovi poster, con Jennifer Lawrence nel ruolo di Mystique a far sua l’attenzione. News interessanti in casa X-Men: l’Inizio, confermatissimo in Italia a partire dal prossimo 3 giugno. Nessun slittamento di data per l’atteso ritorno dei supereroi Marvel targati Fox, pronti a dar vita ad una nuova trilogia con questo prequel.

Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass, a dirigere la pellicola, con un cast composto da Rose Byrne, ovvero Moira MacTaggert, January Jones, nei panni di Emma Frost, Jason Flemyng in quelli di Azazel, Nicholas Hoult, ovvero Bestia, Lucas Till, ovvero Havok, Zoe Kravitz, chiamata ad interpretare Angel, e Jennifer Lawrence, ovvero Mystica, oltre a Michael Fassbender, nei panni di Magneto, e James McAvoy, in quelli di Professor X.

X-Men L’Inizio rappresenta l’inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l’esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l’Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l’eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.