Home Trailer ESP – Fenomeni paranormali: ecco il trailer italiano

ESP – Fenomeni paranormali: ecco il trailer italiano

Uscirà il 10 giugno 1 giugno grazie alla Eagle ESP – Fenomeni paranormali, film che ci regala oggi poster e trailer italiano. Diretto da The Vicious Brothers, e con Dominic Purcell, Josie Maran e Marcus Thomas protagonisti, Grave Encounters, questo il titolo originale, prova palesemente a ricalcare il boom di Blair Witch Project e Paranormal

pubblicato 22 Aprile 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 17:43

Uscirà il 10 giugno 1 giugno grazie alla Eagle ESP – Fenomeni paranormali, film che ci regala oggi poster e trailer italiano. Diretto da The Vicious Brothers, e con Dominic Purcell, Josie Maran e Marcus Thomas protagonisti, Grave Encounters, questo il titolo originale, prova palesemente a ricalcare il boom di Blair Witch Project e Paranormal Activity, a partire dalla locandina.

Al centro della trama una troupe televisiva che si occupa di documentare, in stile reality, luoghi infestati da fantasmi o presunti tali. Per un episodio decidono di rinchiudersi dentro un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato, noto per una grande attività paranormale. Sarà l’inizio di un ‘vero’ viaggio .. all’inferno.