La misura del confine: trailer e trama ufficiale del thriller di Andrea Papini

La misura del confine è il titolo di un film thriller made in Italy firmato da Andrea Papini ed interpretato da Paolo Bonanni, Lorenzo Degl’ Innocenti, Giovanni Guardiano, Luigi Iacuzio, Peppino Mazzotta, Beatrice Orlandini, Adriana Ortolani, Tommaso Spinelli, Thierry Toscan, Massimo Zordan, Rolando Alberti. Ecco la sinossi ufficiale: Due topografi, uno svizzero e un italiano,

di carla

La misura del confine è il titolo di un film thriller made in Italy firmato da Andrea Papini ed interpretato da Paolo Bonanni, Lorenzo Degl’ Innocenti, Giovanni Guardiano, Luigi Iacuzio, Peppino Mazzotta, Beatrice Orlandini, Adriana Ortolani, Tommaso Spinelli, Thierry Toscan, Massimo Zordan, Rolando Alberti. Ecco la sinossi ufficiale:

Due topografi, uno svizzero e un italiano, sono chiamati dall’amministrazione di un piccolo comune delle Alpi per individuare i confini tra i due stati, andati perduti, e definire così la proprietà di una mummia emersa dai ghiacci. Il sindaco del piccolo paese italiano spera in tal modo di rilanciare il turismo del luogo. Le accurate indagini dei due portano alla luce un delitto del dopoguerra e il suo segreto.

Soggetto e Sceneggiatura di Andrea Papini e Monica Rapetti. Qui sopra il trailer, nelle sale dal 6 maggio 2011.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →