Noi, insieme, adesso – Bus Palladium: trailer del film di Christopher Thompson

Uscirà in sala domani il film Noi, insieme, adesso – Bus Palladium, opera prima dell’attore Christopher Thompson. Il suo è un film nostalgico sugli anni 80 e sulla sua musica: in patria ha ottenuto due nomination ai César, per la musica e per l’esordiente Arthur Dupont. Al suo fianco ci sono Marc-André Grondin (già apprezzato

Uscirà in sala domani il film Noi, insieme, adesso – Bus Palladium, opera prima dell’attore Christopher Thompson. Il suo è un film nostalgico sugli anni 80 e sulla sua musica: in patria ha ottenuto due nomination ai César, per la musica e per l’esordiente Arthur Dupont. Al suo fianco ci sono Marc-André Grondin (già apprezzato in C.R.A.Z.Y.) e Elisa Sednaoui, modella di origini italiane da un po’ entrata nel mondo del cinema.

Siamo nella Parigi degli anni 80. Lucas, Manu, Philippe, Jacob e Mario sono amici fin dall’infanzia. Passano le serate suonando al Bus Palladium, un noto locale, in cerca di realizzare il loro sogno: sfondare come rock band. Quando i Lust (il nome del gruppo) iniziano ad avere successo, l’equilibrio inizia a vacillare. Anche per colpa dell’arrivo di Laura…

Noi, insieme, adesso – Bus Palladium è stato presentato anche fuori concorso all’ultimo Torino Film Festival. Qui sopra potete vedere il trailer originale del film, mentre sul sito ufficiale della Brave Film, che distribuisce, trovate il trailer italiano.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →