Home Notizie Transformers: Dark of the Moon – full trailer in italiano e nuovo poster

Transformers: Dark of the Moon – full trailer in italiano e nuovo poster

Dopo averci entusiasmato in inglese, eccolo arrivare in italiano. ‘Spaziale’ full trailer nella nostra lingua per Transformers: Dark of the Moon, portatore di novità grazie all’arrivo di un inedito poster, pubblicato da YahooMovies. Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey e John Malkovich i protagonisti, Michael

pubblicato 2 Maggio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 17:37

Dopo averci entusiasmato in inglese, eccolo arrivare in italiano. ‘Spaziale’ full trailer nella nostra lingua per Transformers: Dark of the Moon, portatore di novità grazie all’arrivo di un inedito poster, pubblicato da YahooMovies. Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey e John Malkovich i protagonisti, Michael Bay confermatissimo in cabina di regia per un film, atteso in sala il 1° luglio del 2011, che dovrà provare a fare meglio del primo capitolo, capace di conquistare prima la critica e poi il box office, con 710 milioni di dollari incassati worldwide, e soprattutto del 2°, massacrato dalla stampa di mezzo mondo ma riuscito nell’impresa di superare il predecessore in termini d’incassi, con 836 milioni di dollari.

In Transformers 3, Autobots e Decepticon torneranno a combattersi nuovamente. Questa volta, però, farà da sfondo una pericolosa corsa all’esplorazione spaziale che vedrà coinvolte USA da un lato e Russia dall’altro, proprio come ai tempi della Guerra Fredda. Ovviamente toccherà ancora a Sam Witwicky aiutare i suoi amici robot a sventare la minaccia.