Home Curiosità Thor: ecco la scena finale dopo i titoli di coda (SPOILER!)

Thor: ecco la scena finale dopo i titoli di coda (SPOILER!)

L’ormai consueta scena ‘extra’ a cui quasi tutti i cinecomics della Marvel ci hanno abituato. Se in Iron Man 2 era proprio il ‘martello’ di Thor a chiudere il film, in Thor sono “I Vendicatori” a farsi strada, attraverso una scena di 90 secondi qui oggi pubblicata, e pronta ad accettare i vostri commenti.(SPOILER!) Al

3 Maggio 2011 15:30

L’ormai consueta scena ‘extra’ a cui quasi tutti i cinecomics della Marvel ci hanno abituato. Se in Iron Man 2 era proprio il ‘martello’ di Thor a chiudere il film, in Thor sono “I Vendicatori” a farsi strada, attraverso una scena di 90 secondi qui oggi pubblicata, e pronta ad accettare i vostri commenti.

(SPOILER!) Al centro della scena Nick Fury e Dr Selvig, ovvero Samuel L. Jackson. I due discutono delle ultime scoperte e degli universi paralleli collegati fra loro, con Fury che mostra a Selvig il contenuto di una valigia dove all’interno trova una scatola di metallo (il Tesseract). Il dr. Selvig chiede a Fury cosa sia, per poi lasciarsi andare ad un finale ‘a sorpresa’, che ci mostra attraverso il riflesso di una parete a specchio un’altra figura, Loki, il quale ha preso possesso di Selvig. (SPOILER!)

Segnali che spalancano le porte ai Vendicatori, finalmente in lavorazione, e pronti ad abbracciare con forza tutti, o quasi, i protagonisti visti in Thor. Ma ora diteci… vi è piaciuto l’Easter eggs’ pensato per per quest’ultimo cinecomics della Marvel?