Home Trailer Colombiana: primo spettacolare trailer

Colombiana: primo spettacolare trailer

Atteso nei cinema americani il prossimo 2 settembre, Colombiana si mostra quest’oggi attraverso un primo convincente trailer. Diretto da Olivier Megaton, regista di Transporter 3, e scritto dall’instancabile Luc Besson, il film, costato 40 milioni di dollari, vede sul set Zoe Saldana e Michael Vardan, affiancati da Callum Blue, Amandla Stenberg e Cliff Curtis.La trama

6 Maggio 2011 08:33

Atteso nei cinema americani il prossimo 2 settembre, Colombiana si mostra quest’oggi attraverso un primo convincente trailer. Diretto da Olivier Megaton, regista di Transporter 3, e scritto dall’instancabile Luc Besson, il film, costato 40 milioni di dollari, vede sul set Zoe Saldana e Michael Vardan, affiancati da Callum Blue, Amandla Stenberg e Cliff Curtis.

La trama s’incentra sulla tragica vicenda di Cataleya Restrepo, la quale ha assistito all’assassinio dei suoi genitori quando aveva appena dieci anni. Il carnefice, Don Luis, è un boss della malavita conosciuto come il signore della droga. Da allora la piccola Cataleya coverà una tremenda vendetta ai danni di colui che l’ha privata dei suoi cari.

Raggiunto lo zio Emilio a Chicago, comincerà il suo cammino che la porterà a compiere i suoi intenti vendicativi. Tuttavia lo zio cercherà di dissuadere Cataleya dall’intraprendere questa strada, ma il futuro arriva presto: all’età di 25 anni quella che un tempo era una piccola e fragile bimba, adesso è un killer al soldo dello zio Emilio.