Home Curiosità Kick-Ass 2: la nuova action figure Medicom per la Hit-Girl di Chloe Moretz

Kick-Ass 2: la nuova action figure Medicom per la Hit-Girl di Chloe Moretz

Il 15 agosto approda nei cinema italiani il sequel Kick-Ass 2 e oggi vi proponiamo la nuova action figure Medicom dedicata a Hit-Girl e presentata in anteprima al Comic-Con 2013.

pubblicato 23 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:42

Due parole sul sequel:

In Kick-Ass 2 Chloe Moretz alias Hit-Girl e Aaron Taylor Johnson, meglio noto come Kick-Ass, tornano in una nuova avventura che li vedrà alleati con il colonnello Stars and Stripes di Jim Carrey per salvare la città dalla furia di The Mother Fucker, la violenta e malvagia nuova incarnazione del Red Mist di Christopher Mintz-Plasse. Le strade e i vicoli della della città diventano terreno di battaglia tra la Justice Forever, lega di vigilanti capeggiata dal criminale redento Sal Bertolini e una lega del male, composta da aspiranti supercriminali messi insieme da Chris D’amico (ex Red Mist) ora in cerca di vendetta per la morte del padre e per ottenerla porterà il suo status di malvagia nemesi ad un livello successivo. Purtroppo il lavoro della Justice Forever sarà complicato dalle autorità che non distingueranno tra buoni e cattivi, tra eroi e malvagi, per il dipartimento di polizia chiunque indossi una maschera è un fuorilegge da fermare ad ogni costo.

L’action doll che vi proponiamo oggi ritrae Chloë Grace Moretz nei panni di Mindy Macready alias Hit-Girl. La figure fa parte della serie RAH (Real Action Heroes) della Medicom Toys ed è realizzata in scala 1:6, misura circa 30 cm in altezza e fruisce di abiti in tessuto. Tra gli accessori inclusi nella confezione troviamo due pistole, un set di coltelli da lancio e due spade.

Se volete è disponibile il panel del film tenutosi al Comic-Con 2013.

Kick-Ass 2: nuova action figure Medicom di Hit-Girl 1 Kick-Ass 2: nuova action figure Medicom di Hit-Girl 2 Kick-Ass 2: nuova action figure Medicom di Hit-Girl 3 Kick-Ass 2: nuova action figure Medicom di Hit-Girl 4 Kick-Ass 2: nuova action figure Medicom di Hit-Girl 5 Kick-Ass 2: nuova action figure Medicom di Hit-Girl 6 Kick-Ass 2: nuova action figure Medicom di Hit-Girl 7 Kick-Ass 2: nuova action figure Medicom di Hit-Girl 8 Kick-Ass 2: nuova action figure Medicom di Hit-Girl 9