Home Notizie Superman Vs. Batman o Batman Vs. Superman: uno di questi due sarà il titolo di Man of Steel 2?

Superman Vs. Batman o Batman Vs. Superman: uno di questi due sarà il titolo di Man of Steel 2?

Si scontreranno in sala nel 2015, l’uno contro l’altro, dopo una vita d’attesa. Ma quale sarà il titolo che farà incrociare Superman e Batman?

pubblicato 23 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:41

Sono passati pochi giorni dall’annuncio choc Warner che vedrà Superman e Batman nello stesso film, l’uno contro l’altro, grazie a Man of Steel 2, sequel della pellicola di Zack Snyder. Ebbene con il passare delle ore le indiscrezioni sulla pellicola non fanno altro che aumentare, dando sempre più peso al progetto Warner, decisa a schierare i pezzi da 90° della propria scuderia DC Comics per contrastare lo strapotere degli Avangers targati Marvel.

In occasione del 75esimo anniversario dell’Uomo d’Acciaio, omaggiato al Comic-Con di San Diego con immancabile panel, lo sceneggiatore David Goyer, ha confessato di essere già partiti con la pre-produzione, per un’uscita che diverrà realtà nell’estate del 2015, ovvero a poche settimane dall’uscita di The Avengers 2. “Non sappiamo se il titolo del film sarà Superman vs. Batman o Batman vs. Superman“, aveva ammesso Goyer, già sceneggiatore di Batman Begins e quest’oggi in qualche modo ‘sbugiardato’ dalla stessa Warner.

Perché lo studios ha registrato i domini SupermanVsBatman.com, BatmanVsSuperman.com e BatmanVsSupermanMovie.com. Tralasciando la terza ipotesi, a dir poco orribile come ipotetico titolo, è facile pensare che la scelta ricadrà su uno dei primi due titoli. Trattandosi di un sequel dedicato all’Uomo d’Acciaio, la logica vorrebbe che fosse il ‘primo’ il prescelto finale, ovvero quel Superman Vs. Batman che potrebbe far impazzire milioni di fan in tutto il mondo, tramutando la pellicola in un successo miliardario ancor prima di uscire al cinema.

Produzione al via nei primi mesi del 2014, con Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne al momento unici confermati. Da scovare, ovviamente, il nuovo Uomo Pipistrello, a meno che Christian Bale, più volte esplicito nel sottolineare il proprio addio definitivo a Batman, non ci voglia ripensare, tornando sui suoi passi. Solo e soltanto per sfidare Clark Kent.

Fonte: Comingsoon.net