I Spit on Your Grave 2 – primo trailer per il sequel di Steven R. Monroe

Uscirà negli States il 24 settembre I Spit on Your Grave 2, sequel del rifacimento diretto nel 2010 da Steven R. Monroe del controverso “Non violentate Jennifer“.

Per fugare da subito ogni dubbio, noi siamo tra quelli che non hanno apprezzato molto l’originale del 1978 (in generale non siamo estimatori del famigerato filone “rape & revenge”), ma che invece hanno trovato il remake di Monroe un discreto e oltremodo disturbante revenge-movie dalle massicce digressioni horror e con una protagonista in parte.

Ci è giunta così notizia che Steven R. Monroe ha pronto un sequel direct-to-video del suo film, dal titolo I Spit on Your Grave 2, di cui oggi vi proponiamo un trailer.

Questo sequel segue le vicissitudini di una giovane ragazza che si trasferisce a New York, nella speranza di intraprendere la carriera di modella, ma il suo sogno si trasformerà in breve tempo in un incubo di proporzioni bibliche.

Quello che inizia come un servizio fotografico innocente e semplice, ben presto si trasforma in qualcosa di inquietante ed impensabile! Violentata, torturata e rapita in un paese straniero, viene sepolta viva e lasciata a morire. Contro ogni previsione, riesce a fuggire. Gravemente ferita, lei dovrà attingere dai luoghi più oscuri della psiche umana non solo per sopravvivere, ma per esigere la sua vendetta…

Il cast del film vede protagonista Jemma Dallender (già nel cast dell’horror britannico Community) supportata da Joe Absolom (Long Time Dead), Aleksandar Aleksiev (Pesticide), Mary Stockley (The Woman in Black), Michael Dixon (The Tree of Life), Valentine Pelka (Il pianista), Yavor Baharov (Faith, Love and Whiskey), George Zlatarev (I Mercenari 2) e Peter Silverleaf (Creature selvagge).

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →