Home Curiosità Super 8 in una nuova clip

Super 8 in una nuova clip

Il nuovo film di J.J. Abrams si mostra con uno spezzone inedito: ecco Super 8.

17 Maggio 2011 06:42

Anche se arriverà qui da noi solo il 30 settembre, Super 8 è sempre più vicino all’uscita in Nord America, dove approderà nelle sale il prossimo 10 giugno. È quindi normale che anche da queste parti si possa vedere un po’ del materiale promozionale messo in giro dalla produzione.

Dopo il recente spot TV, andiamo a scoprire una nuova clip tratta dal prossimo film di J.J. Abrams, creatore della serie televisiva Lost sicuramente ricordato dai cinefili anche per Cloverfield. In Super 8 troveremo gli attori Kyle Chandler, Elle Fanning, Amanda Michalka, Ron Eldard, Noah Emmerich, Gabriel Basso, Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills, alle prese con un misterioso incidente ferroviario così come ci ricorda la sinossi ufficiale:

“Nell’estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un catastrofico incidente ferroviario mentre sta girando un film Super 8 e presto sospetta che non si è trattato di un incidente. Dopo poco tempo, scomparse sospette ed eventi inspiegabili cominciano a verificarsi in città, e il Vicesceriffo tenta di scoprire la verità – un qualcosa di più terrificante di quanto ognuno di essi abbia potuto immaginare.”

Appuntamento, purtroppo, al 30 settembre con oltre tre mesi di ritardo rispetto agli USA.

Via | Shocktillyoudrop.com