Home Curiosità Mel Gibson e i “fottuti ebrei”

Mel Gibson e i “fottuti ebrei”

Mel Gibson è stato arrestato venerdì per guida in stato d’ebbrezza e fin qui lo sappiamo. Emerge però in questi giorni che l’attore e regista avrebbe anche detto oscenità antisemite agli agenti che lo stavano arrestando. Le pagine del verbale sono finite su internet e non danno scampo (trovate su -continua- un estratto). Le frasi

di carla
31 Luglio 2006 14:40

Mel Gibson è stato arrestato venerdì per guida in stato d’ebbrezza e fin qui lo sappiamo. Emerge però in questi giorni che l’attore e regista avrebbe anche detto oscenità antisemite agli agenti che lo stavano arrestando. Le pagine del verbale sono finite su internet e non danno scampo (trovate su -continua- un estratto). Le frasi vanno da “Fottuto ebreo” a “Gli ebrei sono responsabili di tutte le guerre su questo pianeta”.
Ieri Mel Gibson si è scusato pubblicamente: “E’ tutta la vita che cerco di sconfiggere l’alcolismo e ho avuto una terribile ricaduta. Ero completamente fuori controllo e ho coperto di vergogna me stesso e la mia famiglia. Mi sono comportato come una persona completamente fuori di sé quando mi hanno arrestato. Ora mi vergogno di me stesso e per la mia famiglia, e per questo motivo sono profondamente dispiaciuto”.
Certo è che ha fatto decisamente una figura di merda e che questa sua uscita gli costerà cara.