Home Curiosità Bad Milo: clip, featurette e nuova locandina per la comedy-horror con Ken Marino

Bad Milo: clip, featurette e nuova locandina per la comedy-horror con Ken Marino

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Bad Milo, la comedy-horror che uscirà in America il 4 ottobre 2013.

pubblicato 30 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:34

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Bad Milo, la comedy-horror che uscirà in America il 4 ottobre 2013.

Disponibili online una clip, una featurette e una strepitosa locandina per la comedy-horror Bad Milo che narra di un demonietto zannuto, che vive annidato nelle viscere di un impiegato vessato e stressato (Ken Marino) e che di tanto in tanto compie dolorose incursioni all’esterno per compiere efferati omicidi per poi tornare nella sua “tana”, con gran dispiacere del suo ospite che per non rischiare di andare fuori di testa si rivolgerà ad uno psicologo (Peter Stormare) come mostra il filmato che vi proponiamo a seguire.

Il film è diretto e co-sceneggiato dal montatore Jacob Vaughan alla sua prima regia e co-prodotto dai registi Mark e Jay Duplass (A casa con Jeff). Vaughan che ha curato il montaggio del thriller-horror Black Rock ha anche collaborato con i Duplass al montaggio della commedia Cyrus.

Bad Milo: nuova locandina per la comedy-horror con Ken Marino

Fonte | Collider / TheDissolve.com

Bad Milo: trailer senza censure per la comedy-horror con Ken Marino

Finalmente si ragiona, ecco un bel trailer senza censure che ci mostra in tutta la sua “bellezza” il demonietto Maya che abita le viscere dell’attore Ken Marino nella comedy-horror Bad Milo e che sembra proprio una via di mezzo tra un ghoulies e il deforme gemello siamese Belial del cult Basket Case.

Come il tormentato Bruce Banner anche Duncan Hayslip (Marino) ha problemi a gestire la rabbia, ma se Banner si trasformava in un furioso energumeno verde che strappava ogni vestito indossato, qui Duncan subisce l’espulsione dalle sue viscere di un mostriciattolo grande come un bambino, che dopo aver sfogato la sua furia omicida torna nella sua tana e anche li son dolori.

Gore e black humour a iosa per un horror folle e dissacrante che ci riporta con la mente all’età d’oro del genere, i favolosi anni ’80.

Bad Milo: primo trailer per la comedy-horror con Ken Marino

Disponibili un primo trailer, tre locandine e alcune immagini di Bad Milo, la comedy-horror diretta da Jacob Vaughan.

Se pensavate che il gemello siamese Belial di Basket Case fosse un problema di proporzioni immani non avete ancora conosciuto Milo, il demone in stile Ghoulies (come dimenticare la famigerata sequenza del water) che abita nell’intestino di Duncan (il protagonista del film interpretato da Ken Marino) e che ogni volta che esce e rientra dalle sue escursioni omicide manda in tilt le povere viscere del malcapitato ospite. Duncan disperato proverà con l’aiuto di un’ipnoterapeuta (Peter Stormare) a controllare il demonietto che ha l’insana abitudine di massacrare chiunque sia fonte d’irritazione per Duncan.

Il primo trailer è piuttosto “innocuo”, ma non ci aspettavamo altro visto che è concepito come promo per la visione “on demand” del film, ma già la trama ci fa pregustare bagni di sangue e humour nero a profusione, due elementi che ne rendono obbligatoria la visione.

Il cast include anche Gillian Jacobs, Stephen Root e Patrick Warburton. Bad Milo uscirà nelle sale americane il 4 ottobre con un’anteprima in VOD il 29 agosto.

La vita di Duncan Hayslip (Ken Marino) è un vero tormento. Ha un capo infernale (Patrick Warburton), una madre oppressiva e ipersessuata (Mary Kay Place), un padre new age e fannullone (Stephen Root) e gli viene sempre rinfacciata la sua incapacità di soddisfare la sua giovane e sexy moglie incinta (Gillian Jacobs). Se questo non bastasse a Duncan è venuto un terrificante dolore dolore gastrointestinale che fa diventare le sue sessioni in bagno un vero incubo. Il povero Duncan è sopraffatto da questo dolore quasi costante e da tutti quelli che gli continuano a dire che ha bisogno di rilassarsi. Pochi sanno che il dolore che affligge il consulente finanziario oberato di lavoro non è il risultato degli innumerevoli problemi della sua vita, ma piuttosto di un piccolo demone Maya con denti aguzzi che ha messo su bottega nel suo colon. Così ora accade che ogni volta che Duncan si ritrova sopraffatto, dalle sue viscere fuoriesce il sanguinario “Milo”, che si presenta come figlio dell’amore mutante tra E.T. e un Langolier, e ogni volta la sua comparsa è una vera e propria eruzione vulcanica che devasta il suo ospite. In qualche modo ogni incursione esterna del diavoletto finisce con un omicidio e un alquanto doloroso rientro nella sua “tana” e non purtroppo per Duncan c’è nessuna quantità industriale di antiacido che possa in qualche modo calmarlo ponendo fine a questo infernale calvario.

Bad Milo: foto e locandine della comedy-horror 1 Bad Milo: foto e locandine della comedy-horror 2 Bad Milo: foto e locandine della comedy-horror 3 Bad Milo: foto e locandine della comedy-horror 4 Bad Milo: foto e locandine della comedy-horror 5 Bad Milo: foto e locandine della comedy-horror 6