Home Curiosità Shark Night 3D: ecco la locandina

Shark Night 3D: ecco la locandina

Tornano gli squali assassini, e in terza dimensione, con Shark Night 3D

pubblicato 24 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:38



Dopo i Piranha ad Hollywood potevano lasciarsi scappare l’occasione di tornare a sfruttare il predatore numero uno del mare? Certo che no. Shark Night 3D nasce proprio con questi intenti. Rilanciare un’ipotetica saga su Lo Squalo, appoggiandosi alla spettacolarità della terza dimensione.

Diretto da David R. Ellis, regista di Snakes on a Plane, Final Destination 4 (e seconda unità ne La Tempesta Perfetta), e in uscita nei cinema americani il prossimo 2 settembre, il film si mostra quest’oggi attraverso la prima locandina ufficiale. Sara Paxton, Dustin Milligan, Katharine McPhee, Chris Carmack, Alyssa Diaz, Joel David Moore, Donal Logue, Sinqua Mura e Chris Zylka i protagonisti, per una trama avvolta per il momento nel totale mistero.

Ma l’idea di fondo è molto semplice quanto ovvia. Squali come se piovessero. Feroci, assassini, assetati di sangue, e ovviamente in 3D. Per la gioie dei produttori. Ad occuparsi degli squali Walt Conti, esperto di animatronics in passato già visto all’opera con le creature acquatiche di Deep Blue Sea, Anaconda e Free Willy.