Cocco di nonna: trailer e clips

Esce al cinema il 4 agosto la commedia di Nicholaus Goossen, Cocco di nonna, con Linda Cardellini, Allen Covert, Peter Dante, Shirley Jones, Shirley Knight, Joel Moore, Kevin Nealon. Il cocco di nonna in questione è Alex, un ragazzo di 35 anni che come lavoro “prova i videogame”. Dopo lo sfratto decide di andare a

di carla

Esce al cinema il 4 agosto la commedia di Nicholaus Goossen, Cocco di nonna, con Linda Cardellini, Allen Covert, Peter Dante, Shirley Jones, Shirley Knight, Joel Moore, Kevin Nealon. Il cocco di nonna in questione è Alex, un ragazzo di 35 anni che come lavoro “prova i videogame”. Dopo lo sfratto decide di andare a vivere con la nonna e delle anziane amiche. Agli amici però racconta di abitare con alcune ragazze belle e sexy.
Naturalmente la verità non tarderà a venire fuori, con conseguenze decisamente comiche.
Se cliccate sul sito ufficiale di Grandma’s Boy (il titolo originale) troverete la bella sorpresa di un controllo per l’età (siete maggiorenni?) per vedere il trailer over 18 (ecche è? un porno?). Dovete anche digitare un codice postale americano quindi una bella fregatura.
Cineblog vi ha trovato un trailer e un paio di clip tratte dal film. Su continua.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →