Home Trailer Nuovo esilarante teaser trailer per I Muppets che parodiano Una notte da Leoni 2

Nuovo esilarante teaser trailer per I Muppets che parodiano Una notte da Leoni 2

Tornano i Muppets in sala… scopriamo un nuovo teaser trailer!

26 Maggio 2011 17:29

Esilarante. Campagna di lancio ‘geniale’ per il ritorno in sala dei Muppets. Dopo il primo teaser trailer visto pochi giorni fa, il film torna infatti a far parlare di se’ grazie ad un nuovo teaser, che si diverte a fare la parodia del teaser di Una notte da Leoni 2. The Fuzzy Pack il titolo della finta pellicola ‘invasa’ dai celebri pupazzi, con guest star Danny Trejo.

Scritto da Jason Segel e Nick Stoller, padri di Forgetting Sarah Marshall, I Muppets riporta in sala le mitiche marionette 11 anni dopo il deludente Muppets from Space. Tante le star che presteranno la propria voce e il proprio volte a questo atteso ritorno, per un titolo che cercherà di essere il più fedele possibile ai classici del passato. Protagonista assoluta, tra le star in carne ed ossa, Amy Adams, di ritorno nel mondo delle fiabe dopo il boom di Come d’Incanto.

Questa la trama: Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica.