Home Curiosità Starbuck – 533 figli e…non saperlo: due nuove clip in italiano della commedia canadese

Starbuck – 533 figli e…non saperlo: due nuove clip in italiano della commedia canadese

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Starbuck – 533 figli e…non saperlo, la commedia che uscirà in Italia il 29 agosto 2013.

pubblicato 28 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:25

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Starbuck – 533 figli e…non saperlo, la commedia che uscirà in Italia il 29 agosto 2013.

Davvero deliziosa questa comedy canadese del regista Ken Scott che ha attirato l’attenzione di Steven Spielberg che con la sua Dreamworks ne ha prodotto un remake statunitense ancora diretto da Scott, con Vince Vaughn protagonista e dal titolo The Delivery Man.

Il protagonista dell’originale è il quarantunenne Patrick Huard, una vera star in Canada, attore drammatico, comico, autore, conduttore di programmi, regista e produttore è apparso in 15 lungometraggi tra cui segnaliamo l’action poliziesco del 2006 Doppia indagine (Bon Cop, Bad Cop ) che in patria ha sbancato i botteghini.

A seguire vi proponiamo due nuove clip in italiano tratte dal film.

Starbuck – 533 figli e…non saperlo: tre clip in italiano e locandina della commedia canadese

In attesa che debutti negli States The Delivery Man, il remake targato Dreamworks con Vince Vaughn, Bolero Film ed Europictures Distribuzione portano in Italia l’originale, la comedy canadese che ha sbancato il box office in patria e conquistato il pubblico francese che l’ha definita la miglior commedia dell’anno.

Sia l’originale che il remake sono diretti dal regista Ken Scott e affrontano il tema dell’inseminazione artificiale e di una paternità improvvisa e quanto mai prolifica in un mix di risate, ritmo e sconvolgimenti emotivi.

A seguire vi proponiamo tre clip in italiano tratte dal film: nella prima il protagonista David Wozniak riceve da un avvocato la notizia di essere padre di oltre 500 figli dopo un disguido della clinica a cui l’uomo anni prima ha donato il suo seme; nella seconda Wozniak scopre il nome e il profilo di uno dei 142 figli che hanno chiesto di conoscerlo; infine nella terza clip, dopo essersi reso conto di non poter fare il padre di così tanti figli, Wozniak decide di trasformarsi per loro in una sorta di angelo custode.

Se volete approfondire è disponibile anche una nostra recensione in anteprima del film.

Starbuck - 533 figli e...non saperlo: locandina ufficiale italiana della commedia canadese

Starbuck – 533 figli e…non saperlo: trailer italiano della commedia canadese

Il prossimo 29 agosto approderà nei cinema italiani Starbuck 533 figli e…non saperlo, comedy diretta da Ken Scott che ha sbancato il box-office canadese e conquistato il pubblico francese.

Il film di Scott, distribuito da Bolero Film ed Europictures Distribuzione, affronta il tema dell’inseminazione artificiale e di una paternità improvvisa e quanto mai prolifica in un mix di risate, ritmo e sconvolgimenti emotivi.

La commedia ha attirato l’attenzione di Steven Spielberg e la Dreamworks che hanno deciso di produrre il remake Hollywoodiano dal titolo The Delivery Man, firmato dallo stesso Scott e con protagonista Vince Vaughn (Gli stagisti).

Scott a proposito del suo film:

All’inizio io e il mio co-sceneggiatore Martin Petit, eravamo partiti con l’idea di voler raccontare la storia di un uomo con tanti figli. Volevamo scrivere una commedia sulla paternità e abbiamo optato per quello che consideravamo una cosa estrema: un donatore di sperma con 150 figli. Eravamo convinti che il numero fosse talmente esagerato che ne sarebbe sicuramente venuta fuori una buona commedia, anche se eravamo preoccupati che in questo modo si sarebbe intaccata la credibilità della nostra storia. Il progetto andava avanti già da un mese, quando venne divulgata la notizia che un donatore di sperma aveva scoperto di essere padre di 500 bambini! Siamo rimasti senza parole quando abbiamo realizzato che il nostro misero, 150, non era nulla a confronto con la realtà! Ed ecco qui la credibilissima storia di un uomo che scopre di avere 533 figli.

Il film è interpretato da Patrick Huard, Julie LeBreton, Antoine Bertrand, Dominic Philie, Marc Bélanger, Igor Ovadis, David Michaël, Patrick Martin, David Giguère, Sarah-Jeanne Labrosse, Pierre Mailloux, Patrick Labb e Marie-France Lambert.

La sinossi ufficiale:

All’età di 42 anni, David conduce la vita di un adolescente irresponsabile e mantiene una complicata relazione con Valerie, una giovane poliziotta.

Quando Valerie scopre di essere incinta, Il passato di David riaffiora. Vent’anni prima infatti, per sbarcare il lunario, David donava sperma in una clinica.

David scopre di essere così diventato padre di 533 ragazzi, 142 dei quali hanno intrapreso una causa legale per scoprire l’identità del loro padre biologico, conosciuto solo con lo pseudonimo di Starbuck.

Starbuck 533 figli e...non saperlo - locandina italiana e immagini 1 Starbuck 533 figli e...non saperlo - locandina italiana e immagini 2 Starbuck 533 figli e...non saperlo - locandina italiana e immagini 3 Starbuck 533 figli e...non saperlo - locandina italiana e immagini 4