Domino: Keira new look

Chiara ha già parlato, in passato, del film Domino con Keira Knightley. Il film, diretto da Tony Scott, ha nel cast anche Mickey Rourke e Lucy Liu e racconta la storia vera di Domino Harvey, figlia dell’attore Laurence Harvey e di Pauline Stone, modella di Vogue. Domino poteva avere tutto dalla vita ma ha scelto

di carla

Chiara ha già parlato, in passato, del film Domino con Keira Knightley. Il film, diretto da Tony Scott, ha nel cast anche Mickey Rourke e Lucy Liu e racconta la storia vera di Domino Harvey, figlia dell’attore Laurence Harvey e di Pauline Stone, modella di Vogue.
Domino poteva avere tutto dalla vita ma ha scelto di diventare cacciatrice di taglie. Ecco cosa dice Tony Scott: “Rintracciai Domino a Hollywood, dove faceva la modella e la cacciatrice di taglie. Abitava in un appartamento sopra il garage perché sua madre non le permetteva di tenere in casa tutte le sue armi. Abbiamo parlato nel suo appartamento tra riviste specializzate per mercenari e fucili AK-47 sparsi dappertutto e poi ho preso un tè con la mamma, i suoi cani Jack Russell e i dipinti di Francis Bacon appesi alla parete. Le dissi che faceva un mestiere molto pericoloso, che la portava a sfondare troppe porte e prima o poi dall’altra parte ci sarebbe stata una pistola più grande della sua. Ma lei rispondeva, -testa, vivi, croce muori-. Quello era il suo motto”.
Ora Domino diventa un film e Keira Knightley diventa Domino. La pellicola uscirà in Italia al 18 di agosto. Purtroppo la vera Domino è morta il 27 giugno 2005, morta banalmente per un attacco cardiaco, non mentre seguiva criminali e lestofanti.
Per interpretare la parte di Domino la bella Keira ha modificato un po’ il suo look, ha sacrificato la chioma e si è data ad un taglio sbarazzino, da maschiaccio. Naturalmente rimane sempre bella. Su continua alcune foto tratte dal film e la clip della Lap Dance. Qui il sito italiano e qui quello ufficiale.









Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →