Home Curiosità Haunter: primo trailer e locandina del mistery-horror con Abigail Breslin

Haunter: primo trailer e locandina del mistery-horror con Abigail Breslin

Disponibili un trailer e un poster per Haunter, il mystery-horror di Vincenzo Natali (Cube – Il cubo) interpretato da Abigail Breslin (Benvenuti a Zombieland).

pubblicato 1 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:21

Il film vede la talentuosa Breslin nei panni di una ragazza che continua a rivivere lo stesso giorno del 1985 e in questa sorta di loop temporale di natura sovrannaturale, cercherà di svelare il mistero sulla morte di una teenager e sul perché si trovi imprigionata in questa sorta di purgatorio.

Natali sa come costruire visivamente l’atmosfera giusta, in questo caso si ispira al prolifico filone “case infestate” con una corposa dose di mistery, che dovrebbe regalare alla trama una interessante digressione thriller, vedi Le verità nascoste di Robert Zemeckis.

Il film è interpretato anche da Stephen McHattie, Peter Outerbridge, Michelle Nolden e David Hewlett. Haunter esce nei cinema americani il 18 ottobre.

A seguire trovate il trailer e la sinossi ufficiale del film che segnaliamo include diversi SPOILER:

Lisa Johnson (Abigail Breslin) è in procinto di festeggiare il suo sedicesimo compleanno e lo farà per sempre. Lei e la sua famiglia sono morti nel 1985 e condannati a ripetere quel fatidico ultimo giorno di vita prima che fossero tutti uccisi. Solo Lisa si è “svegliata” e si rende conto di cosa sta succedendo. Lei inizia a percepire una presenza ed è come se lei venisse posseduta, ma il “fantasma” si rivela essere Olivia, una ragazza molto viva, che ora abita con la propria famiglia nella sua stessa casa anni dopo quei terribili eventi. Con il suo aiuto Lisa scoprirà che la casa un tempo è appartenuta ad un serial killer che rapiva ragazze adolescenti e bruciava i loro resti in una fornace nascosta. Quando è morto l’assassino è divenuto un Haunter, un potente spirito maligno in grado di possedere la vita.

Haunter: prima locandina del mistery-horror di Vincenzo Natali