Bad Grandpa – nuovo trailer senza censure per lo spin-off di Jackass

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Bad Grandpa, la commedia che uscirà in America il 14 novembre 2013.

Disponibile un nuovo trailer “red band” per Bad Grandpa, spin-off della serie Jackass che vede Johnny Knoxville tornare a vestire i panni dell’arzillo nonnetto Irving Zisman che creerà scompiglio in diverse città statunitensi con ll’aiuto del nipotino e complice di otto anni Billy (Jackson Nicoll).

L’escamotage della candid-camera non conosce tempo con le impagabili reazioni delle vittime designate, miscelate in questo caso all’anarcoide goliardia e al “politicamente scorretto” che sono elementi centrali dalla serie Jackass, nata in tv e passata su grande schermo con notevole successo (i tre lungometraggi iispirati alla serie hanno incassato in totale e worldwide oltre 330 milioni di dollari).

Visto il formato “senza censure” questo nuovo trailer è ancora più spassoso dei precedenti, vediamo nonno Irving con le “parti basse” incastrate in un distributore di bibite, alle prese con una giostra, imbucato ad un funerale, inseguito dalla polizia, intento a spogliarsi durante quello che sembra un addio al nubilato con tanto di spogliarellista e intento a scolarsi lattine di birra con il nipotino, sotto lo sguardo incredulo dei passanti.

Jackass Presents: Bad Grandpa – prima clip e 3 locandine per la commedia con Johnny Knoxville

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Jackass Presents: Bad Grandpa, la commedia che uscirà in America il 25 ottobre 2013.

Disponibile online una prima clip e tre locandine della commedia Jackass Presents: Bad Grandpa diretta dal regista Jeff Tremaine (Jackass: The Movie). Il filmato ci mostra una scena vista nel trailer in versione estesa e che sfrutta l’escamotage della candid-camera per riprendere le reazioni di passanti ignari di fronte ad acrobazie folli e comportamenti a dir poco bislacchi.

Quello della candid-camera è un escamotage che funziona da sempre e le imprese di Irving Zisman, un arzillo nonnetto ottantaseienne in viaggio attraverso gli States in compagnia del nipotino Billy di otto anni, sembrano studiate ad arte e come di consueto senza freni (la clip che vi proponiamo parla da sè)

Il cast del film include Jackson Nicoll (Billy), Johnny Knoxville (Grandpa) e Spike Jonze, questi ultimi anche co-sceneggiatori e co-produttori della pellicola insieme a Jeff Tremaine.

Jackass Presents: Bad Grandpa - 3 locandine per la commedia con Johnny Knoxville Jackass Presents: Bad Grandpa - 3 locandine per la commedia con Johnny Knoxville Jackass Presents: Bad Grandpa - 3 locandine per la commedia con Johnny Knoxville

Jackass Presents: Bad Grandpa – primo trailer per la commedia con Johnny Knoxville

Paramount Pictures ha reso disponibili un primo trailer e un paio di immagini ufficiali per Jackass Presents: Bad Grandpa, la comedy del regista Jeff Tremaine (Jackass 3D) interpretata da Johnny Knoxville (The Last Stand).

Knoxville in questa sorta di spin-off riprende il personaggio interpretato nella serie Jackass, l’ottantacinquenne Irving Zisman, supportato questa volta dal suo nipotino di otto anni Billy, interpretato da Jackson Nicoll.

Come accadeva in Borat, anche qui si fa ampio uso di candid camera. Il film miscela una vera e propria trama che coinvolge Zisman e Billy alla folle goliardia e gli scherzi del franchise Jackass, che ricordiamo dopo il successo televisivo è passato su grande schermo con una trilogia che ha incluso un episodio in 3D.

Il trailer è a dir poco esilarante, le gag mostrate funzionano alla grande e che dire dell’irruzione del piccolo Billy in veste di “lapdancer” in quelle aberrazioni che sono i concorsi di bellezza per bambini. Insomma se avete gradito Borat anche questo spin-off di Jackass sembra davvero da non perdere. Jackass Presents: Bad Grandpa esce negli States il 25 ottobre.

In “Jackass Presents: Bad Grandpa” Irving Zisman è impegnato in un viaggio attraverso l’America con un compagno piuttosto improbabile, il suo nipotino di otto anni Billy. Questo ottobre Irving Zisman (Johnny Knoxville), personaggio firmato Jackass e Billy (Jackson Nicholl) accompagneranno il pubblico cinematografico nel più lungo e folle road-movie con candid-camera mai visto su schermo.

Lungo la strada Irving presenterà il giovane Billy a persone particolarmente impressionabili in luoghi e situazioni che daranno un nuovo significato al termine educazione infantile. Il duo incontrerà spogliarellisti, bambine scontente partecipanti a concorsi di bellezza (e le loro madri altrettanto scontente), partecipanti ad una veglia funebre casalinga, avventori di un bar per biker e un sacco di ignari cittadini.

Persone reali in situazioni irreali per una commedia davvero incasinata.

ackass Presents: Bad Grandpa - prime immagini della commedia con Johnny Knoxville 1 ackass Presents: Bad Grandpa - prime immagini della commedia con Johnny Knoxville 2

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →