• Film

Come ammazzare il capo… e vivere felici: il titolo e il trailer italiano della commedia Horrible Bosses

Da Horrible Bosses a Come ammazzare il capo… e vivere felici il passo è breve. La commedia americana diretta da Seth Gordon arriverà nei nostri cinema dal 17 agosto ma intanto vi invitiamo a digerire il titolo italiano. Vediamo la trama: Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day) hanno dei datori di

di carla

Da Horrible Bosses a Come ammazzare il capo… e vivere felici il passo è breve. La commedia americana diretta da Seth Gordon arriverà nei nostri cinema dal 17 agosto ma intanto vi invitiamo a digerire il titolo italiano. Vediamo la trama:

Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day) hanno dei datori di lavoro insopportabili. Licenziarsi? Una parola. Ecco che pensano ad un’alternativa, con l’aiuto di qualche drink e i consigli di un delinquente da quattro soldi.

Nel cast Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Julie Bowen, Donald Sutherland, Lindsay Sloane, Kevin Pennington, John Francis Daley. Qui sopra potete vedere il trailer italiano. Che ve ne pare? Personalmente lo vedrò solo per Kevin Spacey.