Il Domani Che Verrà: teaser trailer italiano per il primo capitolo della saga The Tomorrow Series

Twilight ed Harry Potter sono ormai arrivati alla loro conclusione, è vero, ma al cinema le saghe cinematografiche tratte da romanzi di successo non finiscono mai. Perché il 4 novembre sbarcherà nelle sale italiane Il domani che Verrà, primo episodio della saga “The Tomorrow Series”, ispirata ai 7 romanzi di John Marsden. Distribuito dalla Eagle Pictures, il film ci regala oggi il primo elettrizzante teaser trailer italiano,

Diretto dallo sceneggiatore australiano Stuart Beattie, al suo esordio dietro la macchina da presa, Tomorrow, When the War Began, questo il titolo originale della pellicola, vedrà sul set Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis e Phoebe Tonkin. 27 milioni di dollari australiani il costo, per una saga che ha già messo in cantiere il sequel, annunciato per il 2012.

Il Domani Che Verrà segue il viaggio di otto amici in campeggio sul litorale della costa poco lontani da casa, la cui vita viene sconvolta da un invasore che nessuno aveva visto arrivare. Isolati dalle loro famiglie e dai loro amici, questi otto straordinari ragazzi dovranno imparare a scappare, sopravvivere e a combattere contro una ostile e ignota forza militare.

  • shares
  • Mail