Brave: teaser poster per il nuovo film Pixar

Insieme a Cars 2 gli spettatori americani potranno godersi anche il teaser trailer di Brave, prossimo film Pixar. Nell’attesa, ecco arrivare il teaser poster



Con Cars 2 hanno giocato, con Brave faranno sul serio. Primo teaser poster per il nuovo cartoon Pixar, atteso in sala a partire dal prossimo 15 giugno del 2012. Persa per strada Brenda Chapman, il film è finito tra le mani di Mark Andrews, qui al suo esordio in un lungometraggio. La trama di Brave (ex The Bear And The Bow) racconta la storia della principessa Merida e dell’amore per un arciere che la vede travolgere, perdendo così il regno del padre e la dinastia reale cui era destinata a succedere. Cacciata dal castello di corte, Merida vi tornerà con il suo arciere per scampare il pericolo di una misteriosa forza nera della natura che vuole sgominare il regno del Re…

Reese Witherspoon, Billy Connoly ed Emma Thompson i doppiatori originali, per un film che ci regala oggi la prima locandina, aspettando il teaser trailer, ormai prossimo. Perché insieme a Cars 2 gli spettatori americani avranno anche il piacere di gustarsi le prime immagini di Brave. Quindi non perdeteci di vista. Perché massimo 48 ore e saranno on line.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →