The Secret Service - c'è anche Leonardo DiCaprio

Colin Firth, Samuel L. Jackson, David Beckham, Taylor Swift, Elton John, Adele, Taron Egerton, Sophie Cookson ed ora anche Leonardo DiCaprio. Casting boom per The Secret Service

Sembrava avesse detto di no, e invece Leonardo DiCaprio avrebbe ceduto alla corte di Matthew Vaughn per il suo atteso The Secret Service. L'attore, a detta di Feature Film Casting, andrà infatti ad affiancare Colin Firth, Samuel L. Jackson, David Beckham, Taylor Swift, Elton John, Adele, Taron Egerton e Sophie Cookson. Nessuno sa se DiCaprio abbia accettato il ruolo di 'villain' inizialmente proposto, ma certo è che Leo prenderà parte al cinecomic tratto da una graphic novel di Mark Millar illustrata da Dave Gibbons.

Vaughn, altra notizia del giorno, andrà a produrre il reboot de I Fantastici 4 con la sua Marv Films. Via alle riprese per The Secret Service nei primi mesi del 2014. Al centro della trama la storia di un agente segreto britannico che recluta e comincia a ‘formale’ il ribelle nipote.

David Beckham attore in The Secret Service?

Incassato il 'no grazie' di Tom Cruise e Leonardo DiCaprio, Matthew Vaughn ha fatto suo un divo come Samuel L. Jackson per il suo The Secret Service, che vedrà Colin Firth e il giovane Taron Egerton come 'reali' protagonisti. Ma non è finita qui.

Secondo quanto riportato dal The Sun, infatti, David Beckham, ovvero l'ex capitano della nazionale inglese di calcio, da poco ritiratosi, sarebbe stato 'invitato' da Firth a prendere in seria considerazione l'ipotesi di darsi al cinema, prestando automaticamente il proprio bel volto proprio per The Secret Service, nei panni di un altro cattivo.


"David ama i film e sogna di apparire sul grande schermo, ma solo come esperimento, non come una carriera a tempo pieno."

Queste le parole di una fonte rilasciate al tabloid britannico, per una carriera futura, quella di Beckham nei panni d'attore, già in qualche modo sperimentata dal diretto interessato, essendo apparso nella tutt'altro che esaltante trilogia 'Goal!' e in Sognando Beckham, ma in questo caso solo con immagini di archivio, visto che per interpretare David e sua moglie Victoria il regista usò dei sosia, Andy Harmer e Gill Penny.

Graphic novel di Mark Millar illustrata da Dave Gibbons, la cui trasposizione cinematografica è passato dalla Universal alla Twentieth Century Fox, The Secret Service racconta la storia di un agente segreto britannico che recluta e comincia a ‘formale’ il ribelle nipote. “Secret Service non è altro che la conseguenza di come l’America stia lottando sulla scena mondiale. Alcune persone stanno facendo del loro meglio per approfittare della già fragile situazione finanziaria internazionale. L’eroe e i ragazzi spalla che trascinano il fumetto sono, a mio avviso, i migliori personaggi che abbia mai scritto“. Queste le parole con cui Millar ha descritto la sua ultima fatica, pronta ad uscire in sala il prossimo 14 novembre del 2014. Via alla produzione a breve. Con David Beckham inedito villain?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: