• Film

Brave – Coraggiosa e Ribelle: ecco il bootleg teaser trailer

Visto Cars 2, in casa Pixar già si preparano al nuovo film d’animazione, ovvero Brave – Coraggiosa e Ribelle, anticipato oggi da un primo teaser trailer, in versione bootleg!

Ve l’avevamo anticipato, e alla fine è arrivato. ‘Attaccato’ alle copie di Cars 2, il teaser trailer di Brave – Coraggiosa e Ribelle, nuovo film Pixar, si è finalmente mostrato. Anche se per il momento solo in versione ‘bootleg’. Diretto da Mark Andrews, subentrato a Brenda Chapman, il film avrà in sala di doppiaggio Kelly Macdonald, Billy Connolly, Emma Thompson, Julie Walters e Kevin McKidd. Quando lo vedremo al cinema? Il 15 giugno del 2012.

La trama di Brave (ex The Bear And The Bow) racconta la storia della principessa Merida e dell’amore per un arciere che la vede travolgere, perdendo così il regno del padre e la dinastia reale cui era destinata a succedere. Cacciata dal castello di corte, Merida vi tornerà con il suo arciere per scampare il pericolo di una misteriosa forza nera della natura che vuole sgominare il regno del Re…

Ma ora date un’occhiata al bootleg teaser trailer e diteci… che ve ne pare?