Home Curiosità Spy Kids 4: All the Time in the World – una manciata di locandine

Spy Kids 4: All the Time in the World – una manciata di locandine

E’ pronto al debutto oltreoceano Spy Kids in 4D, in Aroma-Scope! Ecco le locandine della pellicola, nel cui cast ha fatto il proprio ingresso anche la bella Jessica Alba.

di simona
pubblicato 27 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:46

A dieci anni di distanza dal primo fortunato capitolo della serie, Robert Rodriguez (nella doppia veste di sceneggiatore e regista) riporta in sala le agguerritissime spie in miniatura di Spy Kids. Questa quarta avventura porta il titolo di Spy Kids 4: All the Time in the World e vede nuovamente nel cast Alexa Vega, Daryl Sabara, Antonio Banderas e Danny Trejo, accanto ai giovanissimi Rowan Blanchard e Mason Cook ed alle new-entry Jessica Alba, Jeremy Piven, Ricky Gervais e Joel McHale.

Se il terzo capitolo (Missione 3-D: Game over) approdato nel 2003 al Festival di Venezia, prevedeva già alcune sequenze in 3D; questa nuova avventura (sugli schermi statunitensi dal 19 agosto) di dimensioni ne avrà addirittura 4. Già perchè Rodriguez ha annunciato che il suo film sarà presentato in Aroma-Scope: “dovevo trovare qualcosa di nuovo, aggiungere una sorpresa” ha affermato il regista. E così, ecco che all’ingresso in sala agli spettatori verrà fornita una “aromascoper card” con una serie di caselle numerate da grattare ed annusare quando il numero corrispondente comparirà sullo schermo. Un espediente che di sicuro divertirà il pubblico più giovane e non comporterà alcun sovrapprezzo sul costo del biglietto.

In attesa che venga stabilita una data di release anche per l’Italia, vi regaliano una mezza dozzina di coloratissime locandine del film. Un trailer di stampo internazionale – se ancora non lo avete visto – vi attende qui.

Spy Kids 4: All the Time in the World – una manciata di locandine

Spy Kids 4: All the Time in the World - una manciata di locandine Spy Kids 4: All the Time in the World - una manciata di locandine Spy Kids 4: All the Time in the World - una manciata di locandine Spy Kids 4: All the Time in the World - una manciata di locandine Spy Kids 4: All the Time in the World - una manciata di locandine Spy Kids 4: All the Time in the World - una manciata di locandine