Home Animazione Il Gatto con Gli Stivali: full trailer in italiano e poster

Il Gatto con Gli Stivali: full trailer in italiano e poster

Natale con Il Gatto con gli Stivali. Perché se negli Usa il nuovo cartoon Dreamworks uscirà il 4 novembre, in Italia lo spin-off di Shrek arriverà il 16 dicembre. Ma le novità di giornata non finiscono qui, perché la Universal Italia ha anche diffuso il primo poster italiano e il lungo full trailer visto pochi

pubblicato 1 Luglio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 17:00

Natale con Il Gatto con gli Stivali. Perché se negli Usa il nuovo cartoon Dreamworks uscirà il 4 novembre, in Italia lo spin-off di Shrek arriverà il 16 dicembre. Ma le novità di giornata non finiscono qui, perché la Universal Italia ha anche diffuso il primo poster italiano e il lungo full trailer visto pochi giorni fa in inglese doppiato nella nostra lingua. Diretto da Chris Miller, regista di Shrek Terzo, e con Antonio Banderas richiamato ovviamente a doppiare il celebre gattino spadaccino dagli occhi dolci, il film ambisce a dar vita ad una nuova saga, avendo finito di spolpare il franchise Shrek.

Puss in Boots, questo il titolo originale, ci racconterà le origini del personaggio, quando si allea con Humpty Dumpty e con Kitty (Salma Hayek) per rubare la famosa Oca dalle Uova d’Oro.

Animazione