Home Curiosità La reincarnazione di Marilyn Monroe

La reincarnazione di Marilyn Monroe

Si chiama Sherrie Lea Laird, ha 43 anni, è canadese e crede di essere la reincarnazione di Marilyn Monroe. In questa vita è invece una cantante rock di una band chiamata Pandamonia. Lo psichiatra Adrian Finkelstein, laureato presso la Menninger School of Psychiatry di Topeka, nel Kansas, è convinto di questa vita precedente e proprio

di carla
13 Agosto 2006 06:56

Si chiama Sherrie Lea Laird, ha 43 anni, è canadese e crede di essere la reincarnazione di Marilyn Monroe. In questa vita è invece una cantante rock di una band chiamata Pandamonia. Lo psichiatra Adrian Finkelstein, laureato presso la Menninger School of Psychiatry di Topeka, nel Kansas, è convinto di questa vita precedente e proprio lui ha scoperto il collegamento grazie all’ipnosi. Il medico spiega di aver assistito a “ricordi” della star: le relazioni di Marilyn con John e Robert Kennedy, alcuni particolari di un appuntamento alla Casa Bianca con JFK e alcune rivelazioni su segreti di stato che riguardano Fidel Castro e Cuba. Ci sono anche dettagli sulla morte. E secondo l’ipnosi si tratterebbe proprio di suicidio.
Tutte le sedute sono state registrate e trascritte su carta e diventeranno un libro: «Marilyn Monroe ritorna: la guarigione dell’anima».
Povera Marilina, manco morta ti lasciano in pace….