Dracula 3D: ecco Asia Argento nei panni di Lucy

Certificato il flop dell’osceno Giallo, Dario Argento continua a girare Dracula 3D, suo prossimo atteso e temuto film. Direttamente dal set ecco oggi arrivare Asia Argento, nei panni di una Lucy vampirizzata…



Incassate le briciole con Giallo, uscito in una manciata di sale nel weekend e incapace di andare oltre la diciottesima posizione tra gli incassi del fine settimana, Dario Argento prosegue senza sosta le riprese del suo prossimo atteso film, Dracula 3D. Ad aggiornarci continuamente dal set c’è sua figlia, Asia, tra le protagoniste e decisamente attiva su Twitter, con una serie di foto che ce la mostrano al trucco, con annessi denti da vampira.

Tratto ovviamente dal romanzo di Bram Stoker, il film, girato tra Biella e Torino, è scritto da Antonio Tentori, sceneggiatore di pellicole come Un gatto nel cervello e I tre volti del terrore. La storia, a detta di Argento, sarà molto fedele alla fonte d’origine. Miguel Ángel Silvestre sarà Jonathan Harker, Asia Argento sarà Lucy, Rutger Hauer sarà Van Helsing, mentre a regalare il proprio volto a Dracula sarà Thomas Kretschmann, che ritrova la Argento a 15 anni di distanza da La sindrome di Stendhal. Costo totale? Tra i 10 e i 13 milioni di dollari. Uscita in sala? Nel 2012.





Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →