Home Curiosità Ritorno al futuro – in arrivo il set Lego della leggendaria DeLorean

Ritorno al futuro – in arrivo il set Lego della leggendaria DeLorean

Dopo una presentazione in anteprima al Comic-Con 2013 è ora disponibile per la vendita il nuovo set Lego dedicato alla DeLorean del classico Ritorno al futuro.

pubblicato 7 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:06

Annuncio per i fan della trilogia con Michael J. Fox e per i collezionisti Lego, sono aperti i preordini per il “The DeLorean Time Machine Building Set” che vi permetterà di costruire e possedere una versione Lego della macchina del tempo del dottor Emmett “doc” Brown di Ritorno al Futuro.

Siamo di fronte ad un vero pezzo da collezione che andrà a ruba anche perché la DeLorean è divenuta nel tempo un pezzo, in senso “automobilistico”e non solo, dell’immaginario cinematografico al pari tanto per intenderci della batmobile del Crociato incappucciato o della ectomobile degli Acchiappafantasmi.

Se i miei calcoli sono esatti, quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty. (Emmett Brown)

Caratteristiche “LEGO 21103 The DeLorean Time Machine Building Set2 (prezzo 34.99$):

– Sportelli apribili, ruote ribaltabili, Flux Capacitor, display viaggi nel tempo, 2 targhe, skateboard di Marty, nonché un motore e ruote extra.

– Personalizza la vettura per abbinarla alle varie versioni cinematografiche; premi sul gas e preparati per per viaggiare in Ritorno al futuro.

– Apri le portiere ad ala di gabbiano, proprio come la vera auto, ripiega le ruote e attiva la modalità levitazione.

– Include istruzioni di montaggio ed un esclusivo opuscolo informativo di Ritorno al Futuro; Misure auto: 6 cm di altezza, 15 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza.

Per ulteriori informazioni e preordini vi segnaliamo il sito Amazon.

Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean Ritorno al futuro - foto set Lego della DeLorean