Home Trailer Big Mama: Tale padre, tale figlio – Trailer italiano

Big Mama: Tale padre, tale figlio – Trailer italiano

Incassati 82 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 32, Martin Lawrence torna nei cinema italiani con una delle sue saghe più ‘amate’, ovvero Big Mama: Tale padre, tale figlio. Terzo episodio del franchise, diretto da John Whitesell e con Jessica Lucas, Max Casella, Brandon T. Jackson e Portia Doubleday al fianco

5 Luglio 2011 06:35

Incassati 82 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 32, Martin Lawrence torna nei cinema italiani con una delle sue saghe più ‘amate’, ovvero Big Mama: Tale padre, tale figlio. Terzo episodio del franchise, diretto da John Whitesell e con Jessica Lucas, Max Casella, Brandon T. Jackson e Portia Doubleday al fianco di Lawrence, il film, in arrivo nelle sale nostrane il prossimo 8 luglio, ci regala finalmente il trailer in italiano.

L’agente dell’FBI Malcolm Turner (Lawrence) e suo nipote di 17 anni, Trent (Jackson), vanno in incognito nella Performing Arts School per ragazze, dopo che Trent è diventato testimone di un omicidio. Posando come come Big Mama e Charmaine, devono trovare l’assassino prima che lui trovi loro.