Home Trailer Restless di Gus Van Sant: nuovo trailer

Restless di Gus Van Sant: nuovo trailer

Promosso a Cannes, Restless di Gus Van Sant non ha ancora una data d’uscita per i cinema italiani. Ma nell’attesa di scoprirlo, ecco arrivare un nuovo trailer…

8 Luglio 2011 06:11

Applaudito all’ultimo Festival di Cannes, e atteso negli States a partire dal prossimo 16 settembre, Restless di Gus Van Sant torna a regalarci del materiale inedito grazie ad un nuovo trailer, delicato e innegabilmente intrigante. Prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Bryce Dallas Howard, scritto da Jason Lew e con Danny Elfman a comporre la colonna sonora, Restless è un dramma adolescenziale dai toni dark che narra la storia d’amore tra Enoch Brae, un ragazzo che ha da poco perso i genitori, e Annabel Cotton.

Costato solo 15 milioni di dollari, il film ruota attorno ad Henry Hopper, ragazzo che ha da poco perso i genitori, e Mia Wasikowska, che interpreta Annabel Cotton. Lui ha la “passione” per i funerali, e parla con un kamikaze giapponese morto durante la Seconda Guerra Mondiale, lei è una malata terminale. Al momento è ancora sconosciuta la data di uscita per il mercato italiano.