Il cinepanettone 2011 torna all’antico: sarà Vacanze di Natale?

Si torna a Cortina. 18 anni dopo l’originale, Vacanze di Natale (a Cortina) dovrebbe essere il cinepanettone 2011 firmato Neri Parenti, con De Sica mattatore



Lo scorso 21 giugno vi abbiamo pubblicato la news della location del cinepanettone 2011. Cortina. Vacanze a Cortina sembrava dovesse intitolarsi il cinepanettone 2011 firmato Aurelio DeLaurentiis. E invece no. La Filmauro chiese una rettifica, perché il titolo non era esatto. Se non fosse che dal listino ufficiale Filmauro 2011/2012, presentato alle giornate professionali di Riccione, spunti fuori il più tradizionale dei titoli natalizi made in DeLaurentiis, ovvero Vacanze di Natale. Neri Parenti torna quindi alle origini del cinepanettone, con Cortina ancora una volta protagonista. Dall’altra parte della barricata ancora una volta lui, l’epurato, ovvero Massimo Boldi, con Natale con i miei.

18 anni dopo l’originale, firmato Vanzina, Vacanze di Natale è tornato altre volte al cinema. Con Vacanze di Natale 90, 91, firmati Oldoini, e 95, ad opera di Neri Parenti, e infine con Vacanze di Natale 2000, nuovamente firmato Carlo Vanzina.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →