• Film

The Dark Knight Rises: spettacolare teaser poster

Aspettando il teaser trailer, in arrivo a breve, ecco il teaser poster di The Dark Knight Rises, semplicemente splendido



Uno spettacolo. Primo teaser poster per The Dark Knight Rises, e primo colpo per la Warner e il suo regista. Perché Gotham City sta crollando, nell’ultimo attesissimo capitolo nolaniano dell’uomo pipistrello, in arrivo al cinema il prossimo il 20 luglio del 2012, attraverso un’immagine tanto devastante quanto spettacolare. Comincia così la lunga campagna di lancio di Batman 3, con il teaser trailer in arrivo a giorni, visto che verrà ‘affiancato’ ad Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2.

Protagonisti della pellicola Tom Hardy, chiamato ad indossare i muscoli di Bane, Marion Cotillard, che sarà Miranda Tate, Joseph Gordon-Levitt, ovvero John Blake, poliziotto di Gotham sotto il comando del commissario Gordon (Gary Oldman), Anne Hathaway (Selina Kyle / Catwoman), Juno Temple (Holly Robinson), Morgan Freeman (Lucius Fox), Josh Pence (Young Ra’s Al Ghul), Michael Caine (Alfred) e ovviamente lui, Christian Bale.