La Cosa: teaser poster per il prequel di Matthijs van Heijningen Jr.

Dimenticato il capolavoro di John Carpenter, La Cosa torna nei cinema italiani con il temuto e atteso remake/prequel/reboot, regalandoci oggi un nuovo poster



Il 2 dicembre scoccherà l’ora de La Cosa nei cinema italiani. Un’uscita ‘natalizia’ tanto particolare quanto affascinante, per uno dei remake/prequel/reboot più temuti e attesi dell’intera stagione cinematografica. Diretto dal semi-esordiente Matthijs van Heijningen Jr., costato 35 milioni di dollari, e interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Eric Christian Olsen, Joel Edgerton, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Ulrich Thomsen, il film, prologo del fortunato La Cosa di John Carpenter (a sua volta tratto da La Cosa da un altro mondo di Howard Hawks), racconterà le vicende vissute da un gruppo di ricerca venuto a contatto con degli alieni in una base norvegese.

La sceneggiatura, che porta le firme di Ronald D. Moore e Eric Heisserer, ‘responsabile’ del remake di Nightmare, si concentrerà sulla scoperta di un misterioso organismo alieno intrappolato nei ghiacci in Antartide. Ciò che vedremo sul grande schermo, in sostanza, sarà antecedente a quanto visto nel 1982 grazie a Carpenter.

Oggi, aspettando il teaser trailer, ecco arrivare un nuovo poster. “Non è ancora umano“, recita l’accattivante tag line, per un film chiamato a non scontentare i fan del titolo originale. Ma ce la farà?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Prequel

Tutto su Prequel →