Home Curiosità I Muppet – ecco il trailer italiano!

I Muppet – ecco il trailer italiano!

I Muppet si riuniscono ancora una volta per dar vita ad un nuovo show. Il loro film sarà pieno di azione, di avventura, di eroi e di grandi corse!! Perchè nessun film è come un film dei Muppets!

di simona
14 Luglio 2011 08:01

Dopo 11 anni di assenza dal grande schermo, stanno per far ritorno nei cinema Kermit, Miss Piggy e tutti i pupazzi della vecchia banda! Per vederli sugli schermi italiani dovremo aspettare fino al 4 gennaio 2012, ma per ingannare l’attesa oggi vi regaliamo il trailer italiano di The Muppets (I Muppet)! Scritto da Segel e Nick Stoller (già co-autori di Non mi scaricareForgetting Sarah Marshall), il film – targato Disney, con la consulenza della Pixar – è stato diretto diretto da James Bobin e vede protagonisti Jason Segel ed Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones ed un’impressionante quantità di star impegnate in altrettanti ruoli cameo.

Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Segel) e Mary (Adams) originari della cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Cooper), deciso a demolire lo storico teatro dei Muppet per trivellare il terreno su cui sorge la costruzione ed impadronirsi del petrolio che si trova nel sottosuolo. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro dal disastro. Gli altri Muppet, nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets; Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia; Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris; mentre Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica…

Trovate qui le prime foto ufficiali e qui la nuova locandina