Home Trailer John Carter di Marte: primo trailer e prima locandina

John Carter di Marte: primo trailer e prima locandina

Arriverà nel 2012 ed è già considerato da molti come un film fenomeno. Tratto dai romanzi di Edgar Rice Burroughs, è John Carter di Marte. Ecco trailer e poster!

pubblicato 14 Luglio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 16:50

Atteso come il Messia dai tanti che hanno amato la saga letteraria, John Carter di Marte è il nuovo ‘Narnia’ della Disney. Tratto da una serie di romanzi e racconti scritti da Edgar Rice Burroughs, padre di Tarzan, il film, diretto da Andrew Stanton, regista del magnifico Wall-E, ci regala oggi il primo avvincente e affascinante trailer e la prima locandina. Protagonisti della pellicola Taylor Kitsch, Willem Dafoe e Lynn Collins.

John Carter è un soldato della guerra civile che, dopo la fine della guerra, si trova senza soldi e senza un lavoro, visto che i soldi confederati non hanno più valore, avendo il sud perso la guerra. Lui e un suo compagno vanno in Arizona per cercare una miniera d’oro, ma dopo che l’amico viene ucciso dagli indiani si rifugia in una caverna vicina. La caverna spaventa gli indiani che sono al suo inseguimento e quando Carter emerge dalla caverna ha una esperienza extra corporea, tanto da guardare il suo corpo disteso al suolo. Carter osserva Marte nel cielo e gli sembra di esserne attratto. L’uomo viene teletrasportato sul pianeta per diventare Marte il Dio della guerra. Qui trova un pianeta abitato dagli Uomini Verdi, alti tre metri. Prigioniero di questi mostri riesce a sfuggirgli, per poi incontrare Dejah Thoris, Principessa degli Uomini Rossi di Helium che è in cerca disperata di aiuto per salvare il Pianeta…

Quando uscirà al cinema? Il 9 marzo del 2012, ovviamente in 3D.