Le prime immagini di Saw 3

Venerdì è andato in onda nei cinema Usa, prima del film The Descent, il primo trailer di Saw 3 -sperando che sia visibile on line presto…-. E intanto il sito Latino Review pubblica on line le prime immagini del terzo capitolo della saga horror di Jigsaw. Protagonista del terzo capitolo è la dottoressa Lynn Denlon

Venerdì è andato in onda nei cinema Usa, prima del film The Descent, il primo trailer di Saw 3 -sperando che sia visibile on line presto…-. E intanto il sito Latino Review pubblica on line le prime immagini del terzo capitolo della saga horror di Jigsaw.
Protagonista del terzo capitolo è la dottoressa Lynn Denlon (interpretata da Bahar Soomekh), che si ritrova una notte in una casa abbandonata dove incontra il pericoloso Jigsaw, che comunque sta per morire. Il suo compito è quello di tenerlo in vita, mentre un’altra vittima, Jeff, dovrà mettere in atto un altro pericoloso giochetto… Non mancheranno le numerose sorprese finali.
Per gli appassionati posso dire che da oggi mancano 82 giorni alla prima del film… ci sono infatti numerosi countdown sparsi per la rete, in primis nel sito ufficiale.

Cliccate su continua per vedere le immagini.


















Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →