Home Trailer Comic-Con 2011 – In Time: poster e trailer per il fanta-thriller di Andrew Niccol

Comic-Con 2011 – In Time: poster e trailer per il fanta-thriller di Andrew Niccol

6 anni dopo Lard of War, torna il regista di Gattaca con un nuovo fanta-thriller, In Time, con Justin Timberlake protagonista. Ecco trailer e poster

pubblicato 22 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:59

Nelle sale americane a partire da oggi con Friends with Benefits, e senza dimenticare il boom di Bad Teacher, Justin Timberlake continua la propria scalata ad Hollywood con un thriller, In Time. Diretto da Andrew Niccol, sceneggiatore dello straordinario The Truman Show, ma anche di titoli come Gattaca, Simone, Lord of War e The Terminal, il film, presentato in questi giorni al San Diego Comic-Con 2011, vedrà al fianco di Timberlake Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Amanda Seyfried e Cillian Murphy. Un cast di giovanissimi, e talentuosi, per un’uscita in sala datata 28 ottobre 2011. Oggi, ecco arrivare 3 poster della pellicola più il primo elettrizzante e lunghissimo trailer.

La storia ci porta in un futuro senza data, dove l’ingegneria genetica ha fatto passi da gigante, riuscendo a trovare la formula per bloccare il gene dell’invecchiamento. Peccato che solo le persone di un ceto elevato possano accedere alla fonte dell’eterna giovinezza, mentre per il resto della popolazione, incredibile ma vero, l’aspettativa di vita è di appena 25 anni.

Quando lo vedremo in Italia? Il prossimo 4 novembre.